EXPO ALPEMAC 2024: top di gamma e consulenza per incentivi Transizione 5.0

Dal 21 al 22 giugno si terrà EXPO ALPEMAC l’evento organizzato da Alpemac e rivolto a tutti i professionisti della lavorazione della lamiera che avranno la possibilità di vedere dal vivo il meglio della gamma prodotto proposta dell’azienda e usufruire della consulenza in merito agli incentivi previsti dal Bando ZES e Transizione 5.0.

Tutto pronto per EXPO ALPEMAC, la fiera per i professionisti della lamiera organizzata da Alpemac e in programma il 21 e 22 giugno tra la show room di Calcinato e la sede di Chiusano S. Domenico in provincia di Avellino di Agency Srl.

Top di gamma Alpemac

In un’area di 1.000 mq saranno esposte diverse soluzioni e i visitatori avranno la possibilità di scoprire e toccare con mano la tecnologia all’avanguardia di Alpemac. I partecipanti potranno vedere dal vivo i numerosi i macchinari in funzione e in pronta consegna esposti, molti dei quali perfettamente in linea con i requisiti richiesti dal nuovo Piano di Transizione 5.0 in fatto di efficienza energetica.
In mostra ci sarà insomma il meglio della gamma di prodotto Alpemac: dai sistemi di taglio termico alle piegatrici verticali e a bandiera per l’industria e la lattoneria, oltre a un’ampia esposizione di articoli e attrezzi da lavoro in vendita diretta utili a coperturisti, facciatisti, serramentisti e tutti i professionisti dell’edilizia.

Tax credit per l’acquisto di nuovi macchinari

EXPO ALPEMAC si preannuncia un appuntamento da non perdere anche per le aziende che intendono pianificare i loro prossimi investimenti alla luce del credito d’imposta introdotto con il decreto-legge sulla ZES Unica per cui c’è tempo solo fino al prossimo 12 luglio per prenotare il tax credit necessario all’acquisto dei nuovi macchinari.

Alpemac offre consulenza specifica per gli incentivi di Transizione 5.0

Per tale ragione sarà attivo nei due giorni di manifestazione, 21 e 22 giugno, uno sportello bandi con il personale della Premiere Consulting che sarà a disposizione dei visitatori per rispondere alle loro domande e fornire consulenza in merito agli incentivi previsti appunto dal Bando ZES e dalla Transizione 5.0.

La partecipazione è libera previa registrazione al seguente link: https://alpemac.it/registrazione-evento/alpemac-open-house-2024/expo-avellino-edilizia/

calendar_month

a cura di Maria Bonaria Mereu