Thermal Dynamics a Lamiera 2025

Thermal Dynamics parteciperà a Lamiera 2025 presentando le sue ultime novità: generatori per il taglio al plasma di alta precisione e nuova gamma di consumabili che assicurano qualità superiore ed elevata produttività.

In occasione dell’edizione 2025 di Lamiera, che si terrà a Rho Fiera dal 6 al 9 maggio, Thermal Dynamics presenterà al pubblico dei visitatori le sue ultime novità relative al settore del taglio al plasma di alta precisione: generatori innovativi e nuova gamma di consumabili.

Generatori taglio plasma di alta precisione di Thermal Dynamics

Coloro che parteciperanno alla fiera Lamiera potranno scoprire nel padiglione 13 allo stand A34 le innovative soluzioni proposte da Thermal Dynamics studiate per il taglio plasma di alta precisione. In particolare, l’attenzione si rivolge a:

  • nuovo generatore Precision 130 ideale per il taglio al plasma di alta precisione senza compromessi
  • nuovo generatore da 300 Ampere PAK300i per taglio e scriccatura manuale per impieghi gravosi. Grazie a questa soluzione è possibile rimuovere il metallo in modo più rapido, economico e
  • pulito rispetto ai tradizionali metodi di scriccatura con elettrodo al carbonio.

Nuova gamma di consumabili Thermal Dynamics a Lamiera 2025

Tra le nuove soluzioni proposte dall’azienda e dedicate al taglio plasma di alta precisione vi è anche la nuova gamma di consumabili PLUS in grado di garantire agli utilizzatori dei generatori per taglio automatico CutMaster A120:

  • migliore qualità di taglio,
  • doppia durata dei consumabili,
  • maggiore capacità di sfondamento
  • velocità di taglio più elevate.

Taglio di qualità superiore ed elevata produttività

Oltre alle novità saranno inoltre esposti anche i generatori di taglio al plasma di alta precisione della serie UC, disponibili con una potenza fino a 800 Ampere per tagli fino a 160 mm. Tutti i generatori di Thermal Dynamics assicurano un taglio di qualità superiore, elevata produttività, massima affidabilità e costi operativi ridotti.

calendar_month

a cura di Maria Bonaria Mereu