Evomach e F.lli Marini: open house sul campo per la lattoneria

Nella due giorni dedicata all’evoluzione della lattoneria organizzata da Evomach presso F.lli Marini i visitatori hanno avuto la possibilità di scoprire e toccare con mano le soluzioni tecnologiche innovative e sostenibili dedicate al settore.

In un mercato sempre più selettivo che richiede soluzioni per la piegatura avanzate e personalizzate, Evomach ha sorpreso tutti con la open house dedicata alla lattoneria che si è tenuta il 15 e 16 novembre presso la sede di F.lli Marini a Minerbe (VR).

open house Evomach
Grande partecipazione di pubblico per la open house Evomach presso F.lli Marini

Una due giorni in cui i visitatori hanno potuto toccare con mano e apprezzare le soluzioni tecnologiche per la piegatura della lamiera, in particolare macchine e attrezzature per la lattoneria targate Jorns e macchine per il settore industriale Schröder, due delle più prestigiose aziende produttrici di macchine per la piegatura a livello mondiale, di cui Evomach è distributore in esclusiva per l’Italia.

Evomach: un partner di fiducia

Non solo macchine la cui qualità è riconosciuta a livello globale sul mercato, Evomach si distingue perché è per i clienti un punto di riferimento autorevole, un partner di fiducia, in grado di offrire soluzioni su misura per ogni specifica necessità.
Come afferma Piero Merlino, che insieme a Renato Gastaldo è socio fondatore e titolare di Evomach: «Offriamo un portfolio completo di soluzioni per la piegatura, con cui, forti della nostra trentennale esperienza, possiamo soddisfare ogni necessità dei nostri clienti: dalla semplice piegatura di lamiere fino a lavorazioni complesse e di alta precisione. Ciò deriva dal nostro impegno costante nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche avanzate finalizzate a offrire alternative efficienti e affidabili per migliorare la produttività di chi si affida a Evomach».

Evomach team
Il Team Evomach

Servizio rapido ed efficace

Un a filosofia orientata al cliente quella di Evomach che mette sempre al centro la sua soddisfazione attraverso un approccio consulenziale, la capacità di studiare e dare soluzioni personalizzate e un servizio post-vendita di eccellenza. In particolare, Evomach Service Prime è un pacchetto di assistenza completo che assicura l’intervento di tecnici specializzati entro 14 ore dalla chiamata, su tutto il territorio nazionale.

Efficienza produttiva e sostenibilità

Coniugare efficienza produttiva e sostenibilità è sempre più importante per le aziende manifatturiere. Anche in questa direzione Evomach è partner competente con cui compiere un passo in avanti significativo nel panorama industriale, forte di una gamma di prodotto completa di macchine progettate per ottimizzare il consumo energetico e azzerare l’utilizzo di oli dannosi, capaci di garantire vantaggi significativi:

  • riduzione dei costi energetici: l’azionamento elettrico si traduce in un consumo energetico inferiore rispetto ai sistemi idraulici, con un conseguente risparmio economico;
  • minore impatto ambientale: l’eliminazione dell’olio idraulico riduce drasticamente l’inquinamento ambientale;
  • maggiore efficienza e produttività: le macchine elettriche garantiscono prestazioni elevate e una costante affidabilità, favorendo la massima efficienza dei processi produttivi.

Il tutto senza dimenticare altri aspetti altrettanto importanti ovvero la sicurezza e il comfort per gli operatori: l’assenza di sistemi idraulici rende l’ambiente di lavoro più sicuro e confortevole, eliminando il rischio di perdite e contaminazioni.

calendar_month

a cura di Maria Bonaria Mereu