Con l’acquisizione di Kall Metal dal primo settembre, Aviometal consoliderà la propria posizione sul mercato dell’alluminio e dell’acciaio inox.
Aviometal ha annunciato che sta perfezionando l’acquisizione dell’azienda Kall Metal che diventerà effettiva dal primo settembre 2024. Azienda certificata, Kall Metal fin dal 1977 è un nome riconosciuto nel campo della distribuzione e del commercio di alluminio e acciaio inox.
Crescita continua di Aviometal
La strategia di crescita continua portata avanti da Aviometal fin dal 1952, anno della sua fondazione, l’ha resa oggi un punto di riferimento nella distribuzione dei semilavorati in lega di alluminio. Dalla sua sede ad Arsago Seprio (VA), l’azienda risponde alle esigenze e alle dinamiche evolutive del mercato con un approccio sempre più innovativo e integrato.
Kall Metal sarà acquisita da Aviometal
L’acquisizione di Kall Metal, azienda certificata e attiva nell’ambito della distribuzione e del commercio di alluminio e acciaio inox dal 1977, e dei suoi dipendenti da parte di Aviometal decreta un passo in avanti da parte della società ad Arsago Seprio (VA) verso un’espansione costante. Attualmente Aviometal opera in tutti i comparti della meccanica generale, carpenteria, trasporti (ferroviario, cantieristica e automotive) oltre a meccatronica, aerospace, difesa e motorsport.
Posizione di riferimento nel mercato
Con l’acquisizione di Kall Metal, Aviometal creerà un polo di eccellenza, consolidando la propria posizione di riferimento nel mercato globale. L’integrazione delle risorse e dell’esperienza di Kall Metal con il solido know-how e l’ampia rete di Aviometal rappresenta non solo una crescita aziendale, ma anche un rafforzamento della capacità di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più competitivo e in evoluzione.
a cura di Maria Bonaria Mereu
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere