Agint, open house sulle maschere di saldatura Shine

Per visionare e testare maschere e prodotti del gruppo, all’Agint Welding Arena di Cesano Boscone (MI) venerdì 27 e sabato 28 settembre 2024.

In occasione della prima Open House Saldatura di Agint del prossimo 27-28 settembre 2024 sarà presentata in esclusiva per l’Italia anche una selezione di prodotti Shine.

Shine è il più grande centro di Ricerca & Sviluppo e produzione di caschi da saldatura auto-oscuranti o ADF (Auto Darkening Filtere PAPR (Powered Air Purifying Respirator) al mondo. I dispositivi Shine garantiscono la sicurezza e la salute dell’operatore, proteggendone la vista e l’apparato respiratorio come previsto dalla normativa europea.

I punti di forza del brand sono:

  • un’ampia gamma prodotti, in grado di soddisfare ogni esigenza;
  • un centro ricerca e sviluppo attivo e affidabile, che migliora costantemente i prodotti;
  • disponibilità immediata di prodotti e ricambi in Europa;
  • pezzi di ricambio compatibili per più modelli;
  • miglior rapporto qualità/prezzo vs top dealer del mercato.

Agint, open house sulle maschere di saldatura Shine

In occasione dell’open house, saranno poi in visione anche gli altri marchi del gruppo:

  • I banchi per saldatura modulare di Demmeler con sistema di serraggio 3D rappresentano una soluzione completa per tutte le esigenze in materia di serraggio e posizionamento di pezzi di lavorazione. Posizionare in modo ottimale il pezzo in lavorazione sul banco è cruciale per le operazioni di saldatura, perché consente di lavorare non solo in modo più preciso, ma anche più efficace.
  • Le saldatrici Kolarc offrono il più alto rapporto qualità/prezzo sul mercato. Caratterizzate da un design accattivante e allo stesso tempo funzionale, sono tecnologicamente molto avanzate sia in termini di software che di integrazione Industria 4.0. Sono studiate per offrire al saldatore un’esperienza d’uso estremamente intuitiva e performante e garantiscono la realizzazione di saldature di altissima qualità.
  • Gli aspiratori sviluppati da Teka estraggono con precisione le sostanze dannose dall’aria, garantendo un ambiente di lavoro sicuro e salubre come previsto dalla legge, che rende obbligatorio l’utilizzo di un sistema di aspirazione fumi in quegli ambienti industriali in cui avvengono processi inquinanti che emettono fumo. L’azienda propone soluzioni per le specifiche esigenze di ogni ambiente di lavoro, garantendo una filtrazione ottimale per una vasta gamma di applicazioni (saldatura, levigatura, l’utilizzo di laser, brasatura e così via).
  • sollevatori magnetici  Assfaslg sono studiati per la movimentazione e il trasporto dei materiali ferromagnetici. Questi magneti industriali permettono di svolgere tali attività con estrema cura e precisione e senza sforzi. In questo modo viene tutelata la sicurezza e la salute dei lavoratori. Inoltre i sollevatori magnetici permettono di risparmiare molte ore lavoro nelle operazioni di stoccaggio e di carico/scarico dei materiali.

L’Open House Saldatura si tiene venerdì 27 settembre 2024 dalle ore 15 alle ore 19.30 e sabato 28 settembre 2024 dalle ore 9.30 alle ore 16 in Via Privata Alzaia Trieste 3 a Cesano Boscone (MI).

Ulteriori dettagli sul catalogo dei caschi Shine a questo link.

calendar_month

a cura di Redazione