I sistemi taglio plasma Auto-Cut XT di Thermal Dynamics assicurano prestazioni di qualità elevate e performance superiori a costi contenuti per lamierati pesanti con un funzionamento semplice.
![Sistemi taglio plasma di lamierati pesanti](http://s3.eu-south-1.amazonaws.com/wp.cluster04.techlamiera.it/wp-content/uploads/Sistemi_taglio-plasma_Auto-Cut-XT_Thermal-Dynamics_image.jpg)
Thermal Dynamics produce i sistemi taglio plasma Auto-Cut XT, soluzioni studiate per offrire migliori prestazioni di taglio e performance superiori a costi contenuti.
Dalle soluzioni ad aria a quelle ad alta precisione e alla robotica, i sistemi al plasma progettati, realizzati e commercializzati da Thermal Dynamics garantiscono un taglio di qualità eccellente su acciaio dolce, alluminio e acciaio inossidabile.
Sistemi taglio plasma per lamierati pesanti
Nello specifico, i sistemi Auto-Cut XT sviluppati da Thermal Dynamics sono in grado di garantire la massima flessibilità e la massima affidabilità nelle applicazioni di taglio di lamierati pesanti.
Funzionamento semplice, affidabile e a basso costo
In particolare, il modello Auto-Cut 200 XT e il modello Auto-Cut 300 XT offrono prestazioni di taglio premium su metalli non ferrosi e sull’acciaio dolce. Questi alimentatori proposti da Thermal Dynamics sono stati progettati e realizzati per assicurare ai clienti:
- un funzionamento affidabile
- un funzionamento a basso costo.
Inoltre, il funzionamento dei modelli Auto-Cut 200 XT e Auto-Cut 300 XT è reso ancora più semplice grazie ad alcune funzioni come:
- la cartuccia di parti di consumo XT™ 301
- il centro messaggi di stato sulla macchina.
Caratteristiche principali dei sistemi Auto-Cut XT
Di seguito alcune delle principali caratteristiche e punti distintivi dei sistemi Auto-Cut XT lanciati sul mercato da Thermal Dynamics:
- flessibilità per taglio spesso o sottile su tutti i tipi di metalli
- taglio rapido con Aria-Aria
- massima produttività con affidabilità e semplicità
- tecnologia con torcia XT 301
- completo controllo dei parametri del gas.
Inoltre, si evidenzia che il processo Water Mist Secondary (WMS) ottimizza il taglio di metalli non ferrosi (opzionale su Auto-Cut 200 XT).
a cura di Maria Bonaria Mereu
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere